Interni - DavideFlyer Consulting VL3 Ultralight

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Interni

VL3 Evolution
Interni
La cabina è stata progettata per il maggior comfort del pilota e del passeggero. L'interno della cabina è rivestito in stoffa o vera pelle  per aumentare la silenziosità e la bellezza.   Su richiesta è possibile scegliere tra diverse e comode versioni tessili o in pelle in diversi colori sia per i sedili che per tutto il resto dell'abitacolo. I sedili sono dotati di cinture di sicurezza a quattro punti, il cui colore è possibile abbinarlo con il colore della tappezzeria. 
Internamente il VL3 Evolution non ha nulla da invidiare alle più blasonate automobili sportive, essendo curato in modo maniacale da esperti sellai che con il cliente decidaranno il corretto abbinamento tra colori dell'esterno e dell'interno.

 
 
L'aereo è dotato di ventilazione e riscaldamento davvero molto efficienti.. L'aria calda viene distribuita nella zona delle gambe e sul cruscotto in stile automobilistico. Si viene circondati da puro calore che permette di volare con temperature esterne molto rigide indossando anche solo una maglia, sempre per il miglior confort di bordo.
Tutto ciò è possibile perchè il VL3 Evolution è privo di fastidiosi spifferi d'aria fredda, sempre molto fastidiosi nei comuni ultraleggeri.
Sul canopy possono essere installate prese d'aria standard   o finestre scorrevoli ottime per effettuare fotografie.
Dietro i sedili pilota c'è il vano bagagli molto spasioso e di facile accesso.
 E 'accessibile dall'interno della cabina attraverso l'area sopra i sedili.
Esso è dotato di porta  cuffie e le uscite audio. Su richiesta, può essere installata una rete nel vano bagagli per aver a portata di mano subito le cartine o qualsivoglia oggetto comodo per la navigazione
Al centro esiste la possibilità di avere un cassettino porta oggetti e uno spazio per ricaricare i più comuni smartphone.
 
 
 
 
 
 
Interni personalizzati in pelle o alcantara
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu